ROMA (ITALPRESS) – “Atterrati a Bologna, in pullman verso Parma.
Tamponi tutti negativi”. A raccontare il viaggio delle Zebre dal Sudafrica verso casa è il presidente della franchigia federale con sede a Parma, Michele Dalai. “Seguendo le istruzioni del Ministero della Salute faremo un periodo di isolamento in hotel e altri tamponi prima di tornare a casa – ha aggiunto il numero uno dei ducali in un post su Facebook – Come giusto, per le nostre famiglie e per tutti i nostri cari”. La squadra italiana si è vista rinviare i turni 6 e 7 dello United Rugby Championship a causa degli improvvisi sviluppi legati alla nuova variante Covid-19 (B.1.1.529) che hanno immediatamente inserito il Sudafrica nelle liste di Paesi a rischio da parte di Regno Unito e Unione Europea. Insieme alle Zebre, erano rimaste bloccate in albergo a Città del Capo altre tre squadre, gli irlandesi del Munster e i gallesi di Cardiff e Scarlets.
(ITALPRESS).
A Hong Kong court has sentenced key pro-democracy leaders to years in jail for subversion, following a controversial national security…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Il momento d’oro del tennis italiano continua: per il secondo anno di fila, l’Italia giocherà la…
The mother of 24-year-old Harshita Brella, whose body was found in the boot of a car in London, has told…
BOLOGNA (ITALPRESS) – Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria. Il sindaco…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 In un video messaggio inviato per la presentazione della Fondazione Giulia #Cecchettin, #Valditara è, infatti, tornato sul concetto di…