Categories: Sport

Zamparini si è dimesso: la proprietà anglo-americana investirà sul nuovo stadio

Maurizio Zamparini si è ufficialmente dimesso dalla carica di Presidente del Palermo Calcio. La notizia è ufficiale è pubblicata sul sito del club siciliano. Il nuovo presidente sarà nominato entro quindici giorni e sarà membro e rappresentante del fondo angloamericano che ha concluso l’acquisto della società e che verrà presentato a Palermo in conferenza stampa.

La nuova proprietà dunque anglo-americana e non italo o siculo-americana, si è contrattualmente impegnata ad investire nei progetti del Gruppo Zamparini con priorità iniziale negli investimenti del Palermo Calcio e negli impianti sportivi da realizzare a Palermo, ovvero lo stadio ed il centro sportivo. Obiettivo degli investitori sarà riportare il club nella posizione che la città merita, quella europea, con un programma di 3-5 anni.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Morto Panseca, artista delle opere biodegradabili e del garofano Psi

PANTELLERIA (TRAPANI) (ITALPRESS) – E’ morto all’età di 84 anni Filippo Panseca a causa un infarto fulminante che lo ha…

29 minuti ago

$300bn cash deal agreed at COP29 to help poorer countries fight climate change | BBC News

A finance deal reached at the COP29 summit to help less-developed countries tackle climate change has been criticised for failing…

3 ore ago

Cop29, accordo per 300 miliardi di dollari annui ai più Paesi poveri

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato raggiunto a Baku, nel corso della riunione della Cop29, l’accordo sul Baku Finance Goal (BFG),…

4 ore ago

A Las Vegas vince Russell, Verstappen conquista il quarto titolo

LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Fuochi d’artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la…

4 ore ago