YouTube proporrà contenuti originali per i mercati internazionali di Francia, Germania, Giappone, Messico e India, che andranno ad aggiungersi alle serie già rilasciate in Corea del Sud e India nel tentativo di attrarre nuovi clienti per i propri servizi a pagamento.
A rivelarlo a Reuters è stata Susanne Daniels, senior executive della società, la quale ha specificato che le nuove produzioni includeranno documentari musicali, reality series, talk shows e serie con sceneggiature originali, il tutto prodotto nelle lingue locali e sottotitolato o doppiato per altri mercati.
Alcuni dei programmi saranno riservati a YouTube Premium, il servizio a sottoscrizione mensile precedentemente chiamato YouTube Red, mentre altri contenuti saranno disponibili gratuitamente su Youtube, accompagnati dalla pubblicità. La manovra, ha spiegato Daniels, punta a mercati dove la società pensa di avere un buon margine di guadagno in termini di potenziali iscritti, come già avvenuto in India per “UnCricket”, un talk show dedicato al cricket, e in Corea del Sud per un reality show dedicato alla pop band Big Bang.
Source: www.hdblog.it
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà legislatura, l’obiettivo sembra essere compiuto.…
As Donald Trump’s list of appointments becomes longer and more controversial, there’s one area that seems set for drastic change:…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…