Categories: Lavoro ed internet

Youtube annuncia contenuti in lingua locale per i mercati internazionali

YouTube proporrà contenuti originali per i mercati internazionali di Francia, Germania, Giappone, Messico e India, che andranno ad aggiungersi alle serie già rilasciate in Corea del Sud e India nel tentativo di attrarre nuovi clienti per i propri servizi a pagamento.

A rivelarlo a Reuters è stata Susanne Daniels, senior executive della società, la quale ha specificato che le nuove produzioni includeranno documentari musicali, reality series, talk shows e serie con sceneggiature originali, il tutto prodotto nelle lingue locali e sottotitolato o doppiato per altri mercati.

Alcuni dei programmi saranno riservati a YouTube Premium, il servizio a sottoscrizione mensile precedentemente chiamato YouTube Red, mentre altri contenuti saranno disponibili gratuitamente su Youtube, accompagnati dalla pubblicità. La manovra, ha spiegato Daniels, punta a mercati dove la società pensa di avere un buon margine di guadagno in termini di potenziali iscritti, come già avvenuto in India per “UnCricket”, un talk show dedicato al cricket, e in Corea del Sud per un reality show dedicato alla pop band Big Bang.

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

South Korea organises speed dating to tackle country’s low fertility and marriage rates | BBC News

Falling marriage and birth rates have long been an issue in South Korea. Despite the recent rise in matchmaking services,…

27 minuti ago

Il Monza esonera Nesta, Bocchetti il nuovo allenatore

MONZA (ITALPRESS) – La sconfitta con la Juventus per 2-1 di ieri sera e l’ultimo posto in classifica con appena…

42 minuti ago