Il WebBlog di ...

Youtube annuncia contenuti in lingua locale per i mercati internazionali

Youtube annuncia contenuti in lingua locale per i mercati internazionali
1 agosto 2018

YouTube proporrà contenuti originali per i mercati internazionali di Francia, Germania, Giappone, Messico e India, che andranno ad aggiungersi alle serie già rilasciate in Corea del Sud e India nel tentativo di attrarre nuovi clienti per i propri servizi a pagamento.

A rivelarlo a Reuters è stata Susanne Daniels, senior executive della società, la quale ha specificato che le nuove produzioni includeranno documentari musicali, reality series, talk shows e serie con sceneggiature originali, il tutto prodotto nelle lingue locali e sottotitolato o doppiato per altri mercati.

Alcuni dei programmi saranno riservati a YouTube Premium, il servizio a sottoscrizione mensile precedentemente chiamato YouTube Red, mentre altri contenuti saranno disponibili gratuitamente su Youtube, accompagnati dalla pubblicità. La manovra, ha spiegato Daniels, punta a mercati dove la società pensa di avere un buon margine di guadagno in termini di potenziali iscritti, come già avvenuto in India per “UnCricket”, un talk show dedicato al cricket, e in Corea del Sud per un reality show dedicato alla pop band Big Bang.

Source: www.hdblog.it

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti