Tempo due sole settimane dall’acquisizione da parte di Verizon che Yahoo presenta in rete alcune novità grafiche dedicate ai 225 milioni di utenti che ogni mese utilizzano il servizio Mail desktop.
L’aggiornamento di Yahoo Mail riguarda sia l’interfaccia utilizzata, sia l’introduzione di una versione Pro a pagamento (3.49 dollari al mese o, in alternativa, un’unica soluzione annua a 34,99 dollari).
Yahoo Mail viene definita dal Product Manager Shiv Shankar “più pulita, più veloce e più potente”. Questo lo si nota subito dalla rinfrescata data al design (responsive) della pagina, ora più ordinata e arricchita da temi personalizzabili e da tre diversi layout. Come se non bastasse, si possono ora aggiungere tante nuove emoji (dall’open source di Twitter) per rendere le mail ancor più incisive e, perché no, divertenti e colorate.
Source: www.hdblog.it
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell’Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono…
NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’annata straordinaria del tennis italiano non poteva chiudersi in…