Il whisky lo conosciamo tutti. E’ una delle bevande alcoliche più bevute al mondo.
I maggiori produttori sono gli Stati Uniti,il Canada e il Giappone.
Ma non tutti sanno che il suo nome cambia a seconda della zona in cui è prodotto. In Scozia è conosciuto come Scotch, in Irlanda sentiremo parlare solo di Irish mentre in America troviamo il Whiskey americano,o meglio conosciuto come Bourbon.
Mentre il ginger ale è una bevanda analcolica, poco conosciuta qui in Italia. Ricca di zuccheri,viene spesso miscelata ai cocktail per allungarli e insaporirli grazie al suo deciso sapore di zenzero.
Se non lo trovate potete creare il vostro ginger ale home made oppure sostituirlo con una parte di coca cola e tre parti di gazzosa ( ovviamente non otterrete lo stesso sapore di zenzero!)
Per accompagnare i cocktail, abbiamo sempre bisogno di qualcosa di rapido e facile, che possa stupire i nostri ospiti.
A fianco di questo whisky ginger ale troviamo un bicchierino fresco e invitante : solo 5 minuti per prepararlo!
Provatelo e non ve ne pentirete!!
Source: www.ifood.it
RIAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Un Milan mai domo compie l’impresa e vince in rimonta per 3-2 contro l’Inter, alzando…
Justin Trudeau has announced his resignation as leader of Canada's governing party after nearly a decade as prime minister. Trudeau…
Today, we look at Keir Starmer’s response to what he calls “lies and misinformation” being spread over grooming gangs. It…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Congresso degli Stati Uniti ha ufficialmente certificato la vittoria di Donald Trump alle elezioni…
Economia. Segnali positivi dal settore dei servizi ma continua a soffrire l'industria. Stime Unimpresa ripercussioni rincari gas. 06/01/2025 RAI NEWS…
Energia. Torna a salire il prezzo del gas: in Europa si riapre il dibattito sul price cap. Ripercussioni sulle aziende,…