WhatsApp con la prossima release consentirà di condividere ogni tipo di formato per i documenti e aggiunge un menù per la formattazione del testo
WhatsApp si prepara a rilasciare nelle prossime ore il suo ultimo aggiornamento e sarà ricco di novità interessanti. In particolare si parla di quattro nuove funzioni e tra queste c’è anche una conferma dei rumors dei giorni scorsi. L’app di messaggistica preferita dagli italiani permetterà di inviare qualsiasi tipo di file a prescindere dal formato.
Fino ad oggi tramite WhatsApp è stato possibile condividere solamente file .pdf, .docx e .xlsx. Con il prossimo aggiornamento gli utenti potranno scambiarsi invece ogni genere di contenuto compresi .apk e .zip oltre a musica, foto e video. Il funzionamento rimane lo stesso. Basta cliccare sull’icona della graffetta per scegliere il documento salvato sullo smartphone da spedire poi ai propri contatti. La seconda novità è l’introduzione di una nuova modalità di visualizzazione di foto e video. I contenuti inviati e ricevuti sono raccolti in una gallery nella qualità originale e il sistema di scorrimento è diventato verso l’alto. WhatsApp ha anche migliorato il design della schermata durante chiamate audio e videochiamate oltre ad aver introdotto un apposito menù tap&hold per modificare la formattazione del testo (grassetto, corsivo, barrato e monospazio). Non sarà quindi più necessario inserire appositi caratteri prima e dopo il messaggio.
Source: www.datamanager.it
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
The authorities in California are warning that devastating wildfires are continuing to spread despite the efforts of firefighters, with “zero…
PALERMO (ITALPRESS) – “Le cose fatte dal governo lo scorso anno sono state tante: la stabilizzazione dei precari, la copertura…
Mike Johns boarded a driverless Waymo taxi to an airport in Scottsdale, Arizona, but it began spinning in circles in…
The time of day you drink a cup of coffee may lower the risk of an early death, new research…