Spotify e Waze fanno squadra per portare in giro gli artisti e la musica preferita – direttamente nella app di Waze. L’integrazione, disponibile solo su dispositivi Android, permette agli utenti di ascoltare in auto le migliori playlist e, allo stesso tempo, usufruire delle indicazioni stradali senza dover cambiare schermata.
Con questa nuova funzione è possibile:
Iniziare la navigazione con Waze direttamente da Spotify
Senza interruzioni, è possibile navigare verso la propria destinazione rimanendo all’interno dell’app Spotify, continuando ad ascoltare tutta le migliori hit durante il tragitto.
Accedere alle playlist Spotify direttamente da Waze e cambiare traccia con facilità
Rapido accesso a tutta la musica migliore dalla medesima schermata.
Sicurezza prima di tutto
Quando l’automobile è ferma, è molto semplice passare da un’applicazione all’altra con un solo tocco, senza interrompere l’esperienza di ascolto. Nessun rischio di sbagliare strada.
Source: agi.it/innovazione
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
MILANO (ITALPRESS) – Dopo il trionfo in Supercoppa, il Milan sciupa una grande occasione e si fa fermare sull’1-1 in…
TORINO (ITALPRESS) – Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il…
PALERMO (ITALPRESS) – Non solo emergenze, lunghe attese e disagi. La sanità siciliana offre anche esempi di ordinaria efficienza. Come…
Donald Trump refused to rule out using military force to acquire Greenland and the Panama Canal at a press conference.…
EMPOLI (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria,…