Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, è entusiasta del progetto dello stadio di Roma. Lo ha detto chiaro e tondo al presidente della società giallorossa, James Pallotta, sentito nel corso di una telefonata. Nella recente riunione in Campidoglio tra il primo cittadino, i suoi consulenti e dirigenti della Roma, il dg Baldissoni ha passato il cellulare alla Raggi per parlare con il numero uno del club. È stato il Movimento 5 Stelle a pubblicare il video della discussione che conferma che lo stadio della Roma a Tor di Valle si farà.
“Mr Pallotta – si sente dire alla Raggi in perfetto inglese – volevo dirle che a noi non piace il progetto…noi lo amiamo. Ora dobbiamo aggiustare solo qualcosina e poi possiamo lavorare insieme. Voglio ringraziarla anche per il suo staff, con cui è davvero piacevole lavorare. Un gruppo meraviglioso”. Dopo la risposta di Pallotta, il sindaco continua affermando “Ok, allora la aspetto qui” per poi chiudere la telefonata “bye”, al quale il presidente ha replicato con un italianissimo “ciao”.
Source: todaysport.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…