LE LIORAN (FRANCIA) (ITALPRESS) – Jonas Vingegaard c’è e batte un colpo. Il danese del Team Visma-Lease a Bike, campione in carica, ha anticipato nella volata a due Tadej Pogacar (Uae Team Emirates) per un soffio: terzo classificato Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step), arrivato con 25″ nell’undicesima tappa del Tour de France 2024, la Evaux les Bains-Le Lioran di 211 chilometri. Quarto Primoz Roglic, lo sloveno è caduto in discesa a circa 2 chilometri dal traguardo: il capitano della Bora ha accusato 55″. Stravolta anche la classifica, con Pogacar che resta in maglia gialla con 1’06” sul belga e 1’14” sul danese grazie agli abbuoni conquistati. Domani la dodicesima tappa, la Aurillac-Villeneuve sur Lot di 203 chilometri.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor…
ROMA (ITALPRESS) – “Il processo costituente è stato assolutamente partecipato, il più ampio possibile, abbiamo aperto anche a persone che…