Identità Golose noto congresso di cucina ideato da Paolo Marchi e Claudio Ceroni torna a Londra grazie alla collaborazione con Selfridges e San Carlo Group, i tre partner lanciano un nuovo format, debutto il 27 giugno.
Il nuovo format si chiama Viaggio In Italia verrà presentato nella città britannica con un evento speciale, un indimenticabile percorso gastronomico per scoprire la cucina italiana, le sue tipicità, verrà interpretata grazie ad alcuni grandi chef: Alessandro Negrini e Fabio Pisani (Il Luogo Aimo e Nadia, Milano), Anniè Feolde e Alessandro Della Tommasina (Enoteca Pinchiorri, Firenze), Cristina Bowerman (Glass Hostaria, Roma), Alfonso Caputo (Taverna del Capitano, Massa Lubrense) e Corrado Assenza (Caffè Sicilia, Noto).
Insieme a Selfridges, vera istituzione nel mondo del retail a Londra e San Carlo Group, colosso della ristorazione italiana di qualità, partner prestigiosi: Grana Padano, acqua Panna-San Pellegrino, Lavazza, Monograno Felicetti, Petra Molino Quaglia, Zonin 1821, Birra del Borgo, La Perla di Torino e Bragard.
Marchi e Ceroni si dicono felice di tornare a Londra per far conoscere la cucina italiana contemporanea in uno dei ristoranti tricolori in ascesa nella capitale, l’intento è quello di rinnovare l’immagine della cucina italiana nel mondo promuovendo innovazione ma senza abbandonare la tradizione.
Viaggio In Italia è anche l’occasione per conoscere la storia del Gruppo San Carlo, una storia di successo con un impero da sessanta milioni di sterline, ventuno ristoranti di cucina italiana nel Regno Unito e quattro all’estero.
Source: www.ifood.it
MILANO (ITALPRESS) – “La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. E’ una cosa seria. Ogni parola va pesata,…
ROMA (ITALPRESS) – “Non farò il presidente della Repubblica”. Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa in una…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – E’ George Russell a conquistare lapole position del Gran Premio di Las Vegas, al termine…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà legislatura, l’obiettivo sembra essere compiuto.…
As Donald Trump’s list of appointments becomes longer and more controversial, there’s one area that seems set for drastic change:…