Usa, muore una donna durante l’assalto a Capitol Hill

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – C’è una vittima nell’assalto dei sostenitori di Donald Trump al Congresso Usa. Una donna è morta per le gravi ferite riportate dopo essere stata colpita al petto da un proiettile. Lo riporta la Nbc.
Non è ancora chiaro il numero preciso dei feriti.
La polizia intanto ha arrestato 13 persone e sequestrato 5 pistole, come ha riferito Robert J. Contee, capo del dipartimento di polizia metropolitana di Washington.
Contee ha anche osservato che nessuna delle persone arrestate è residente nel Distretto di Columbia.
“Questo è quanto accade quando una vittoria elettorale sacra e schiacciante viene strappata brutalmente ai grandi patrioti che sono stati trattati male e ingiustamente da così tanto tempo. Tornate a casa con amore e in pace. Ricorderete questo giorno per sempre!”, ha scritto su Twitter il presidente uscente degli Stati Uniti Donald Trump.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Il Napoli torna solitario al comando, Lukaku piega la Roma

NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto…

2 ore ago

L’Italia bissa il successo del 2023 e vince ancora la Davis

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’annata straordinaria del tennis italiano non poteva chiudersi in…

2 ore ago

Tizzano nuovo presidente Federcanottaggio “Cambieremo marcia”

PISA (ITALPRESS) – Cambio alla guida della Federcanottaggio. L’assemblea elettiva di Pisa ha premiato Davide Tizzano: classe 1968, il due…

4 ore ago

Fiorentina super, 2-0 al Como e settimo successo di fila

COMO (ITALPRESS) – Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2-0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino…

4 ore ago

Torino-Monza 1-1, Djuric risponde a Masina

TORINO (ITALPRESS) – Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l’1-1, al gol di…

4 ore ago