WASHINGTON (USA) (ITALPRESS) – Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è tornato negativo al Covid: a renderlo noto il medico della Casa Bianca, Kevin O’Connor, precisando che Biden, 79 anni, continuerà a restare in isolamento finchè la negatività non verrà confermata da un nuovo tampone. “Il presidente continua a sentirsi molto bene”, ha assicurato O’Connor.
Biden, che ha completato il ciclo di vaccinazioni anche con il doppio booster, era risultato positivo al virus il 21 luglio. Dalla Casa Bianca avevano fatto sapere che era alle prese con sintomi lievi, tra cui affaticamento e tosse. Biden era risultato già negativo al Covid il 27 luglio, ma è tornato in isolamento il 30 quando un altro test ne aveva riscontrato la nuova positività.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – Non solo emergenze, lunghe attese e disagi. La sanità siciliana offre anche esempi di ordinaria efficienza. Come…
Donald Trump refused to rule out using military force to acquire Greenland and the Panama Canal at a press conference.…
EMPOLI (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria,…
UDINE (ITALPRESS) – Si chiude con un pari a reti inviolate la sfida tra Udinese e Atalanta. Poche emozioni e…
ROCCARASO (L’AQUILA) (ITALPRESS) – “Siamo diversi dai nostri alleati ma saremo leali fino alla fine. Leali non vuol dire sottomessi,…
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto. Mi è stato riferito questo, ho parlato…