📌 Intorno alle 17:40 del 13 febbraio un veicolo è piombato all’interno della sala d’attesa del pronto soccorso dell’ospedale St. David ad #Austin, in #Texas. Dietro l’incidente ci sarebbe un malore improvviso.
Nonostante il tentativo di rianimare il conducente, l’uomo è morto. Non è al momento possibile valutare se sia deceduto a causa dell’impatto o se avesse avuto un malore mentre era alla guida.
Il bilancio dell’incidente è di 1 morto e circa 10 feriti, 5 dei quali in modo serio. Peter DeYoung, direttore medico del North Austin Medical Center ha spiegato che tra i feriti ci sono tre bambini, dei quali due in gravi condizioni.
L’ingresso nord del Pronto Soccorso è stato chiuso e anche la zona circostante è stata isolata per consentire i rilievi della polizia.
In un post su X del Dipartimento di Polizia di Austin si legge: "Non esiste alcuna minaccia per il pubblico in generale. Sulla base delle informazioni preliminari e dei dettagli raccolti in questo momento, questo incidente non sembra essere un atto intenzionale. Gli agenti dell’APD continuano ad assistere i nostri colleghi di primo soccorso e le indagini sono in corso".
#tgla7 #shorts
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il pass…
TORINO (ITALPRESS) – Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di…
Donald Trump has vowed to overturn guidance on the safe development of artificial intelligence (AI). Trump’s promise echoes his party’s…