📌 Un finto tabellone con gli orari di arrivi e partenze, seguito da un messaggio inquietante, "Siete insetti", ha occupato gli schermi della stazione #Roma Termini lunedì 25 marzo.
Non si tratta di un hackeraggio, come alcuni hanno pensato in un primo momento, ma della campagna di guerrilla marketing lanciata da #Netflix per l’uscita della nuova serie TV, "Il problema dei tre corpi", creata da David Benioff, D. B. Weiss, Alexander Woo.
La serie è tratta dal primo romanzo della trilogia "Memoria del passato della Terra", dell’autore cinese Liu Cixin.
La serie descrive un passato, un presente e un futuro immaginari nei quali la Terra entra in contatto con una civiltĂ aliena in un vicino sistema stellare.
#tgla7
GENOVA (ITALPRESS) – In un insolito giovedì di campionato, Genoa e Como pareggiano per 1-1 al Ferraris, al termine di…
NICOSIA (CIPRO) (ITALPRESS) – Ko inatteso per la Fiorentina che interrompe la sua striscia positiva perdendo 2-1 a Cipro contro…
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte anche il Porto e in beata solitudine guarda tutti dall’alto in Europa League. All’Olimpico…
Russia’s President Putin has congratulated Donald Trump on winning the US election, and praised the way Trump dealt with an…
đź“Ś Sembra una sorta di triangolazione fra gli Stati Uniti del nuovo presidente #Trump, l'Europa che si ritrova a Budapest…
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall’Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere.…