MILANO (ITALPRESS) – “La decisione formale credo verrà presa dal Consiglio dei ministri del giorno 30 agosto. Io sono assolutamente favorevole, sono sempre stato il primo a dire che Fitto sarebbe stato il miglior commissario europeo per l’Italia proprio per la sua esperienza. Non andrà lì a fare l’apprendista commissario. Tanti anni a Bruxelles, due anni come ministro delle politiche comunitarie, responsabile del Pnrr. Quindi è un uomo che conosce e che sa. Farà bene per il nostro Paese e ritengo che il 30 verrà formalizzata la sua nomina”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervistato da Giuseppe Brindisi a ‘Zona Biancà su Retequattro. (ITALPRESS).
Foto: Agenzia Fotogramma
RIAD (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – Un Milan mai domo compie l’impresa e vince in rimonta per 3-2 contro l’Inter, alzando…
Justin Trudeau has announced his resignation as leader of Canada's governing party after nearly a decade as prime minister. Trudeau…
Today, we look at Keir Starmer’s response to what he calls “lies and misinformation” being spread over grooming gangs. It…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Congresso degli Stati Uniti ha ufficialmente certificato la vittoria di Donald Trump alle elezioni…
Economia. Segnali positivi dal settore dei servizi ma continua a soffrire l'industria. Stime Unimpresa ripercussioni rincari gas. 06/01/2025 RAI NEWS…
Energia. Torna a salire il prezzo del gas: in Europa si riapre il dibattito sul price cap. Ripercussioni sulle aziende,…