ROMA (ITALPRESS) – “In seguito alla decisione di ieri i soldi delle politiche di coesione, che costituiscono un terzo del bilancio europeo, verranno riprogrammati. Ogni Stato membro deciderà liberamente se farlo o non farlo e l’eventuale riprogrammazione può essere su cinque nuove priorità: una di queste è la difesa, ma questo non ha nulla a che fare con l’acquisto di armi o attrezzature per la difesa ma piuttosto riguarda investimenti sul fronte sviluppo o innovazione, che saranno assolutamente volontari”. Così il vicepresidente della Commissione europea e commissario europeo per le Politiche di coesione, Raffaele Fitto, ospite a “Cinque minuti” in onda stasera su Rai1.
-foto IPA Agency-
(ITALPRESS).
VERONA (ITALPRESS) – “La Regione farà tutto il possibile per mitigare gli effetti negativi delle nuove misure tariffarie. Siamo al…
VERONA (ITALPRESS) – Questa mattina, si è tenuta l’inaugurazione del Padiglione 2 della Regione Siciliana al Vinitaly 2025. All’evento hanno…
Campaigner Esther Ghey has told the BBC she is "frustrated" at the government's approach to online safety, warning that "young…
In the most visible protest against President Donald Trump since he began his second term, thousands turned out in cities…