“Non sono inquieto se Salvini va a Mosca. Il problema di Salvini non è se va a Mosca: il problema è se torna. La questione vera di fondo è che non ha nessun senso. L’abbiamo già visto in Polonia. Salvini non è un ministro competente, non è il capo del governo. Di fronte alla guerra non si fanno gli show mediatici. Detto questo, trovo anche incredibile pompare questa vicenda. E’ un gioco delle parti: a Salvini fa comodo dire che lo fa. E al Pd fa comodo attaccarlo dicendo: “Ah lui va a Mosca!”. I problemi dell’Ucraina e della Russia non li risolvono nè Salvini nè il Pd”. Lo ha detto il segretario di Italia Viva Matteo Renzi margine dell’evento organizzato da Italia Viva alle Stelline per presentare le 5 proposte del partito sul sistema fiscale. (ITALPRESS).
photo: xa1
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Le notizie del giorno di Enrico Mentana nell'edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 15 novembre 2024 👉…
You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…
TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…
ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…