Fonte:
ANSA – di Corrado Chiominto.
"Dire un sì al telefono può essere pericoloso e facilitare una truffa. In questa terza puntata sulle frodi Ansa Voice EconoMIA fornisce un nuovo vademecum con i consigli per evitare questa nuova modalità di frodi telefoniche, spiegandovi qualche accorgimento per evitarle, come prevenirle e anche quali dati non vanno assolutamente forniti agli interlocutori telefonici. L’ascolto consentirà di comprendere le regole che vanno seguite per telemarketing e il teleselling, oltre a come funziona il registro delle opposizioni, che dovrebbe bloccare queste proposte commerciali".
PALERMO (ITALPRESS) – Non solo emergenze, lunghe attese e disagi. La sanità siciliana offre anche esempi di ordinaria efficienza. Come…
Donald Trump refused to rule out using military force to acquire Greenland and the Panama Canal at a press conference.…
EMPOLI (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria,…
UDINE (ITALPRESS) – Si chiude con un pari a reti inviolate la sfida tra Udinese e Atalanta. Poche emozioni e…
ROCCARASO (L’AQUILA) (ITALPRESS) – “Siamo diversi dai nostri alleati ma saremo leali fino alla fine. Leali non vuol dire sottomessi,…
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto. Mi è stato riferito questo, ho parlato…