Trento, 7 arresti per traffico di anabolizzanti in tutta Italia

TRENTO (ITALPRESS) – I Nas di Trento hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare, tra Roma, Milano e Bolzano per traffico di sostanze anabolizzanti. Tra i destinatari dei provvedimenti anche una donna. Durante una perquisizione è stato scoperto a Milano un deposito con più di 2.000 confezioni di anabolizzanti per un valore di vendita stimato intorno ai 100.000 euro. Gli anabolizzanti venivano spediti in tutta Italia. L’indagine è partita da Bolzano a seguito della scoperta che alcuni giovani sportivi, soprattutto bodybuilder, erano affetti da particolari tumori, risultati specificatamente collegati all’uso di sostanze anabolizzanti. Sono seguite una ventina di perquisizioni in tutta Italia. (ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Apprezzato il lavoro dei GAL della Pesca siciliani al G7 di Siracusa

SIRACUSA (ITALPRESS) – Si è conclusa positivamente l’esperienza dei 6 Gruppi siciliani di Azione Locale della Pesca (GALP), realizzata a…

49 minuti ago

Ucciso a Beirut dall’esercito israealiano Hassan Nasrallah, leader di Hezbollah

ROMA (ITALPRESS) – L’IDF israeliano annuncia che il segretario generale di Hezbollah Hassan Nasrallah è stato ucciso nell’attacco aereo di…

1 ora ago

Sgominati clan degli ultras di Inter e Milan, arresti e perquisizioni

MILANO (ITALPRESS) – Decine di misure cautelari e perquisizioni nei confronti di ultras di Inter e Milan. Gli agenti del…

1 ora ago