L’apertura del sito teaser dedicato a Travis Strikes Again: No More Heroes è stata seguita da alcune dichiarazioni di Suda 51 riguardanti il gameplay che andrà a caratterizzare il gioco.
Durante un’intervista ai microfoni di Game Informer, lo sviluppatore giapponese ha portato alla luce diversi punti importanti, tra cui la contestualizzazione delle missioni stesse. Di seguito, le parole di Suda 51.
“Il brand No More Heroes è basato sul ruolo di Travis come assassino e sulla sua continua lotta contro altri assassini. E’ uno slash’em up davvero divertente. Ci saranno parti come questa anche nella prossima avventura, anche se questa volta il protagonista sarà impegnato ad esplorare la console per i videogiochi in cui è stato risucchiato. Saranno sei i giochi ai quali Travis potrà accedere.
Source: www.hdblog.it
A star system about 3,000 light years away is expected to briefly explode into brightness. A guest star in the…
ROMA (ITALPRESS) – E’ stata trasmessa alla Commissione europea la richiesta di pagamento della settima rata del Piano Nazionale di…
ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia è la prima Nazione europea a presentare formale richiesta per il pagamento della settima rata del…
ROMA (ITALPRESS) – Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha inviato una direttiva ai prefetti per sottolineare l’importanza di individuare, con…