Scontro tra manifestanti e forze dell’ordine nel corteo degli studenti contro il G7 a Torino. I manifestanti hanno tentato di raggiungere l’albergo delle delegazioni che partecipano al summit, e la polizia li ha bloccati con manganellate e carica di alleggerimento. Due manifestanti sono stati fermati. Gli studenti hanno occupato l’università Palazzo Nuovo.
guarda la gallery:
“Oggi è stata una grande giornata, abbiamo fatto sentire la nostra voce e dimostrato che la città è nostra, abbiamo vinto”. Così gli studenti in corteo giunti poco fa a Palazzo Nuovo, dove ora stanno continuando la manifestazione con l’occupazione della sede delle facoltà umanistiche. Il corteo, a cui hanno partecipato alcune centinaia di persone, ha raggiunto via Sant’Ottavio dopo aver attraversato le vie del centro città.
Source: http://www.giornalettismo.com
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor…