Joe Hart potrebbe lasciare il Torino e tornare in Premier League a fine stagione. Ma non al Manchester City dove i rapporti con Guardiola sono inesistenti: il tecnico spagnolo, dopo averlo fatto fuori l’estate, punta ancora su Bravo e Caballero. Porta chiusa dunque per Hart al City, si sono fatte avanti Liverpool e Arsenal per il portiere della Nazionale inglese. I “Citizens” potrebbero dunque cedere l’estremo difensore che, in Italia, sta disputando un’eccellente stagione agli ordini di Mihajlovic.
I “Reds” din Jurgen Klopp e l’Arsenal, probabilmente dopo l’addio di Wenger, se lo contenderanno: il prezzo si aggira attorno ai 20 milioni di sterline, poco meno di 25 milioni di euro che entrambe le squadre sarebbero disposte a spendere. Il Liverpool non è soddisfatto di Karius mentre il tecnico tedesco considera Mignolet ancora poco affidabile per reggere a certi livelli, sul fronte “Gunners” invece si cerca l’alternativa a Petr Cech che ormai ha 34 anni. La differenza tra le due proposte per Hart la faranno i programmi dei due club e, in questo caso, sarà fondamentale capire chi siederà sulla panchina della squadra londinese.
Source: todaysport.it
ROMA (ITALPRESS) – Il vertice sulla manovra “c’è, alle 18. La manovra economica si può aggiustare in Parlamento con l’accordo…
ROMA (ITALPRESS) – “Gli italiani capiscono che avere un vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, ruolo mai ricoperto prima dall’Italia, con…
Israel says a rabbi who went missing in the United Arab Emirates has been murdered, and have vowed to track…
ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il…