Sorpresa sul palco principale dell’Home Festival di Treviso, quando sabato 2 settembre il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso ha chiamato un ospite d’eccezione per cantare la hit dell’estate “Riccione”: Jerry Calà.
Il cantante dei Thegiornalisti ha affrontato l’estate con un nuovo look e una nuova ragazza, particolari che hanno fatto discutere le sue molte ammiratrici – tra cui La Vale – che in lui vedono l’irraggiungibile sex symbol del 2017.
“Invitiamo sul palco una persona che ha accettato di essere qui questa sera. Glie l’ho chiesto in tutti i modi. Per noi è un mito. Un mito vero“, ha detto Tommaso Paradiso.
“È uno con cui sono cresciuto, che mi ha fatto stare bene quando stavo male, quando vedevo i suoi film. È una persona di cui recito a memoria tutte le battute. È un gigante: fate un applauso per Jerry Calà!”.
Source: www.deejay.it
PANTELLERIA (TRAPANI) (ITALPRESS) – E’ morto all’età di 84 anni Filippo Panseca a causa un infarto fulminante che lo ha…
A finance deal reached at the COP29 summit to help less-developed countries tackle climate change has been criticised for failing…
ROMA (ITALPRESS) – E’ stato raggiunto a Baku, nel corso della riunione della Cop29, l’accordo sul Baku Finance Goal (BFG),…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Fuochi d’artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la…