Categories: Ricette e Cucina

Thristy la nuova app per vini a domicilio

Il tempo a disposizione è sempre meno, le persone che acquistano online e usufruiscono dei servizi delivery sono sempre di più, è semplice, veloce, immediato e in tempi rapidi vedi recapitarti a casa, in ufficio, quasi ovunque la spesa, la pizza, il sushi.

Se finora a farla da padrone è stato il cibo è arrivata la volta dei vini e non solo, finora poche le piattaforme esistenti, l’ultima arrivata si chiama Thirsty, a pensarci cinque ragazzi under 30 milanesi, cinque amici appassionati di vino.

Per ora disponibile a Milano ma sperano in seguito in altre città, con Thristy è possibile acquistare vini ma anche birra (al momento un’offerta limitata con qualche nome di birra artigianale), whiskey importanti, digestivi e riceverli a casa in 30 minuti alla giusta temperatura.

Il loro motto è “Refill Your Moment”, lo scopo è quello di offrire qualità al tempo libero, con Thirsty arrivare nelle case degli appassionati e non solo con buoni vini di qualità, per ora si parla di circa 200 etichette, dai migliori Baroli italiani ai Brunello di Montalcino o un Montrachet del 2009.

Ogni etichetta, selezionata da sommelier e difficilmente reperibile sul mercato, ha una scheda tecnica che indica le caratteristiche del prodotto, provenienza, produttore, formato, prezzo, quello del distributore quindi inferiore a quello in enoteca, presenti anche offerte per momenti importanti come regali, cene e occasioni particolari.

Il servizio è attivo dalle 18 alle 2.00 a.m., non è necessario raggiungere un ordine minimo per la consegna che è gratuita e può essere concordata a seconda dell’orario a cui si intende alzare i calici.

Per info e acquisti Thirsty.

Source: www.ifood.it

Admin

Recent Posts

Edizione della notte del 21/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

3 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

3 ore ago

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

4 ore ago

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…

4 ore ago

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

6 ore ago