AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti trionfa all’”Hamburg European Open”, battendo Carlos Alcaraz nella finale del torneo ATP 500 (montepremi di 1.770.865) sulla terra rossa del Rothenbaum Tennis Stadium di Amburgo. Arriva in Germania, dunque, il primo titolo Atp per il 20enne di Carrara che grazie a questo successo otterrà anche il “best ranking” in carriera. Musetti si è imposto per 2-1, con il risultato di 6-4, 6-7 (6), 6-4 sul 19enne spagnolo, sesto nel ranking e prima testa di serie del torneo, dopo 2 ore e 47 minuti di gioco.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
YouTuber Jake Paul left a permanent stain on two-time heavyweight champion Mike Tyson's boxing legacy with a points win in…
MILANO (ITALPRESS) – “Aspetto di leggere le motivazioni della decisione dei giudici costituzionali. Intanto, noi andiamo avanti sulla richiesta allo…
BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia si prende la pole position del Gran Premio di Barcellona, l’ultimo della stagione, in…
ROMA (ITALPRESS) – “La speranza non delude! Sentite bene questo: la speranza non delude. Mai. Con queste parole ho indetto…
PALERMO (ITALPRESS) – “Parliamo dell’autonomia differenziata? Si, ma vede io qui sono alle prese con cose più importanti. Penso alla…