La kermesse dedicata al food ha visto la presenza di grandi figure del settore culinario, da Andrea Berton a Claudio Sadler.
Gli oltre 200 showcooking,laboratori e seminari hanno avuto un grande consenso sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.
Noi di iFood siamo stati allo spazio dedicato a Birra Moretti, main sponsor della manifestazione, dove abbiamo potuto assistere alla passione, creatività e innovazione del birrificio italiano e dove abbiamo provato quello che in gergo si chiama ” food pairing” per provare particolari abbinamenti tra birra e pesce o birra e salumi ( l’avreste mai detto voi che non c’è solo l’abbinamento birra e pizza?)
Ma la parte più importante della manifestazione è stata senz’altro quella dedicata ai piatti dei grandi chef: al The Mall infatti,in questi quattro giorni sono state allestite dieci cucine differenti e per l’occasione gli chef hanno proposto quattro portate, fra cui un piatto, tutto dedicato alla cucina milanese.
Con il biglietto del Taste of Milano era possibile fare un salto in ogni ristorante degli chef, e senza dover girare da una parte all’altra dell’Italia
Quindi, se per quest’anno vi siete persi la manifestazione, siete perdonati ma… mi raccomando, il prossimo anno, tutti al Taste!
Source: www.ifood.it
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel…