Tajani “Toti costretto a lasciare, giudici condizionano il voto”

ROMA (ITALPRESS) – “Toti costretto a lasciare per la libertà, così i giudici condizionano il voto”. Lo dice il vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani in una intervista a “La Stampa” commentando le dimissioni del Presidente della Liguria Giovanni Toti comunicate venerdì con una lettera. Il leader di Forza Italia parla quindi delle elezioni per il nuovo mgovernatore che si terranno entro novanta giorni: “La sfida è aperta, serve un candidato esterno ai partiti. La magistratura ha indotto le elezioni anticipate. Ci troviamo davanti a una forzatura”.

foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Inter alla pari contro il City, finisce 0-0 a Manchester

MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Pari ed equilibrio tra Manchester City e Inter, in una vera e propria partita a scacchi…

1 ora ago

Fears grow of wider war as Israel sends more troops to Lebanon border | BBC News

Fears are growing of all-out conflict between Israel and Lebanon, as Israel's defence minister said his country was “opening a…

2 ore ago

Cosa sappiamo sull’attacco hacker ai cercapersone

📌 Alcuni militari ed esperti di tecnologia stanno cercando di spiegare cosa è successo ieri in diverse zone del Libano…

3 ore ago

Soccorritore del 118 preso a calci e pugni nel siracusano

SIRACUSA (ITALPRESS) – Un soccorritore della Seus 118 è stato aggredito ieri sera dai familiari di una paziente ad Avola,…

3 ore ago

Il Bologna non sfonda, è 0-0 contro lo Shakthar Donetsk

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il ritorno in Champions del Bologna dopo sessant’anni è povero di gol. Al Dall’Ara gli emiliani pareggiano…

3 ore ago

Elon Musk’s satellites ‘blocking’ view of the universe | BBC News

Radio waves from Elon Musk’s growing network of satellites are blocking scientists’ ability to peer into the universe, according to…

4 ore ago