Tajani “In Europa non abbiamo bisogno di sfasciacarrozze”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Noi vogliamo costruire. Anche quando facciamo delle critiche, facciamo sempre delle critiche costruttive. Avere presentato un piano industriale per l’Italia e per l’Europa significa avere le idee chiare, avere un collegamento forte con l’Italia che produce, con l’Italia che lavora perchè quel documento è stato fatto anche grazie al contributo dei rappresentanti sindacali, mi riferisco soprattutto alla Cisl e a quei sindacati che non fanno politica, ma fanno attività a difesa dei lavoratori”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo in videocollegamento ad un convegno organizzato da Forza Italia, ed in svolgimento a Firenze.

“Stiamo lavorando per far sì che l’Europa possa essere sempre più la casa di tutti – ha aggiunto Tajani -. Noi in Europa dobbiamo costruire. Non abbiamo bisogno di sfasciacarrozze, abbiamo bisogno di donne e uomini di buon senso che facciano una buona politica per proteggere l’interesse di mezzo miliardo di persone, fra i quali ci siamo noi”.

– foto Ipa agency –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

US Secretary of State Marco Rubio attends Nato Summit | BBC News

The US Secretary of State, Marco Rubio, arrived in Brussels for a meeting with Nato foreign ministers. Member states are…

38 minuti ago

Tamajo “Pronti a istituire un Osservatorio siciliano sull’Intelligenza Artificiale”

PALERMO (ITALPRESS) – La Regione Siciliana è pronta ad istituire un Osservatorio Regionale sull’Intelligenza Artificiale, con sede presso l’Assessorato alle…

52 minuti ago

Il Maestro Nicola Fiasconaro porta l’eccellenza gastronomica italiana nello spazio

PALERMO (ITALPRESS) – Il Maestro Nicola Fiasconaro, il 31 marzo scorso, è stato protagonista di un evento straordinario presso l’Ambasciata…

53 minuti ago

Is golf diplomacy the way to win over Trump? | BBC News

Last weekend, Finland’s President Alexander Stubb played golf with Donald Trump. Over the course of several hours they discussed Ukraine…

2 ore ago