Tajani “Chi ha lasciato Fi deve dimettersi dal Parlamento”

ROMA (ITALPRESS) – “Chi ha lasciato Forza Italia deve dimettersi dal Parlamento”. Così Antonio Tajani intervenuto questa mattina a The Breakfast club su Radio Capital. “E per prima cosa dovrebbero dimettersi dagli incarichi governativi”, aggiunge il coordinatore di Forza Italia, “perchè non si è ministri in quota personale, lo si è perchè si è stati eletti all’interno di un partito”. Per quanto riguarda l’appuntamento del pomeriggio tra Berlusconi Salvini e Meloni, Tajani si dice certo che “non emergerà il nome del candidato Presidente del consiglio ma le linee del programma del centro destra. Poi poco importa chi alzerà la coppa dopo aver vinto la partita”. “Il milione di alberi proposti da Berlusconi? Lui un vero ambientalista e lo ha dimostrato da imprenditore”. “Io monarchico? Che male c’è, non ho mai rinnegato la mia storia. Essere monarchico non significa nulla. C’è la monarchia in tanti paesi europei. E’ la verità e non rinnego il mio passato”.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 25/09/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

17 minuti ago

Iran vows to avenge assassinated Hezbollah leader fuelling fears of wider war | BBC News

Hezbollah has confirmed the death of its leader, Hassan Nasrallah, after a series of massive Israeli airstrikes on Lebanon’s capital…

47 minuti ago

Samardzic risponde a Castro al 90°, Bologna-Atalanta 1-1

BOLOGNA (ITALPRESS) – Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha…

1 ora ago

La Juventus ritrova gol e vittoria, 3-0 al Genoa

GENOVA (ITALPRESS) – Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell’anticipo…

3 ore ago

Caso Clostebol. Ricorso Wada, Sinner “Dimostrerò innocenza”

ROMA (ITALPRESS) – Un fulmine a ciel sereno ha scosso gli appassionati italiani di tennis questa mattina, proprio mentre Jannik…

3 ore ago