Tajani “Campagna elettorale americana non è legata al vertice Nato”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “La campagna elettorale americana non è legata al vertice Nato. E’ chiaro che sono avvenimenti importanti, ma non è che si fa tutto in base al fatto di cronaca. Tutto si realizza in base all’impegno secondo cui l’Occidente ritiene di sostenere l’Ucraina per difendere un principio e anche per difendere altri Paesi che sono confinanti e che corrono dei rischi. Non si tratta di certo di un vertice finalizzato in base a chi sarà il futuro presidente degli Stati Uniti. La nostra azione sarebbe miope”. Così il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un evento presso l’Historic Decatur House di Washington.
(ITALPRESS).
– Foto: xp6/Italpress –

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 21/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

7 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

7 ore ago

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

8 ore ago

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…

8 ore ago

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

10 ore ago