Categories: Tecnologia

Supporto smartphone e al contempo ricarica con tecnologia wireless


Source: macitynet.it

Sostenere lo smartphone e al contempo ricaricarlo tramite tecnologia wireless. E’ quanto promette il supporto Choetech J-T521S che attualmente trovate in offerta con codice a soli 20,79 euro.

Si tratta di un supporto che si fissa tramite l’apposita ventosa al parabrezza o sul cruscotto dell’auto. Ha una morsa estensibile che abbraccia e blocca saldamente praticamente tutti gli smartphone e phablet attualmente in commercio e, grazie alla piastra di ricarica ad induzione, può ricaricarlo senza dover collegare il cavo alla presa del telefono: in questo modo basterà bloccarlo al supporto per veder avviarsi istantaneamente la ricarica.



Questo caricatore eroga fino a 10W di potenza e si autoregola sui 7.5W e 5W in base al tipo di smartphone collegato, che è in grado di riconoscere autonomamente. Il braccio sul quale è sostenuto il telefono può essere regolato nella direzione e nella lunghezza, così come la morsa può essere ruotata di trecentosessanta gradi grazie alla testa a sfera, garantendo così una perfetta sistemazione del supporto in base alle proprie necessità.

Nella confezione è incluso il cavo mentre è necessario acquistare separatamente un caricatore QC 3 con spina accendisigari per il collegamento del supporto alla batteria dell’auto.

Choetech J-T521S è in vendita su Amazon per 26 euro ma se inserite il codice 26UHL9T7 nel carrello lo comprate in sconto a 20,79 euro.

– su macitynet.it Supporto smartphone in auto con ricarica wireless in offerta a 20,79 euro

Source: macitynet.it

Admin

Recent Posts

Could AI help to save Germany’s economy? | BBC News

Germany’s core industries, like car manufacturing, are under threat from competition abroad. Could artificial intelligence (AI) get Europe’s most powerful…

22 minuti ago

Famiglia Tasca cede resort Capofaro a Salina e si prepara a nuove sfide

SALINA (MESSINA) (ITALPRESS) – Tasca d’Almerita rende noto di avere raggiunto un accordo per la cessione del resort “Capofaro”, la…

28 minuti ago