– Maurizio Sarlo –
PVU, grazie a Dio, adesso ci sei Tu!
Eh si, adesso c’è un Segretario Politico, di un Partito Costituzionale, che non farà “sconti di politichese” a nessuno. Li “scova e li smaschera”!
Fino ad oggi, alcuni dei suddetti Ordini (forse tutti?), hanno “sguazzato nell’oro” delle rispettive categorie: a causa di un arcaico sistema di carenza tecnologica.
Ma, dagli anni 2000 in poi, anche questo gap tecnologico è venuto meno, grazie a tecnologie ed informatica sempre più evolute!
E che ci stanno a fare gli Ordini dei Medici se c’è un vero e proprio Ministero della “Malattia”? …Pardon: volevo dire della Salute!
Questi “Ordini” – alla fine, del tutto privati – non serviranno mica per mettere in ginocchio chi “non sta alla regola del loro miglior lobbista pagatore”?
Ma potrei continuare così per tutti gli altri Ordini Professionali.
È giunto il tempo di finirla: quando uno viene definito Dottore di qualsiasi disciplina, esso dovrà rispondere esclusivamente alle Leggi democratiche dello Stato! Ci sarà chi dovrà punire eventuali mancanze!
Per far vice a certe gravi anomalie sociali, adesso, c’è il nuovo Segretario del Partito del Valore Umano!
Il PVU è il Partito degli onesti Cittadini! Sia di quelli che producono impresa; sia di quelli che ne fanno i dipendenti per accrescerla; sia per ognuno dei componenti del comparto pubblico; sia di ognuno delle famiglie a cui appartengono le categorie suddette.
Nel tempo, ce lo riconosceranno in molti; di più di quelli che ce lo riconoscano già oggi!
Leggete cosa ha riportato a suo tempo il dipartimento anticoncorrenza della UE e dal suo commissario, la danese Margrethe Vestager, esponente della Sinistra Radicale, o Radikale Venstre. Ecco le sue dichiarazioni :”Gli Ordini sono un retaggio della destra italiana, e rappresentano una corporazione chiusa ed elettiva con criteri di ammissione illiberali, massonici e in mano a poche persone. Mi dicono che l’accesso a questa casta avvenga con un giuramento di sangue, con vittime sacrificali scelte tra animali con piume vergini. In Italia hanno portato a fenomeni migratori dal nord al sud, e questo solo per costituire seggi privilegiati di ammissione. Una casta chiusa con una propria cassa gestita da un’assemblea di soli italiani, a dispetto delle normative comunitarie. Ordini che hanno dei vertici nazionali in cui le donne non possono diventare Presidenti, e che attraverso il riconoscimento di crediti formativi che non hanno alcun seguito in tutta europa governano perseguono il mantenimento di privilegi e tariffe al di sopra di ogni principio di concorrenza liberale, che hanno arricchito pochi a dispetto della collettività. I Professionisti Italiani sono i più ricchi della Comunità europea.”
Devono interessare, eccome: a tutti! Perché queste pastoie burocratiche sono poi a determinare, a caduta, il principio attraverso il quale il “lobbista” colpisce duro e rompe gli equilibri valoriali; gli equilibri che portano a cicliche crisi e povertà!
Il PVU chiede a gran forza democratica che, il Parlamento Italiano, faccia sue queste istanze e le porti a compimento per farle finalmente cessare!
Nel caso non si decidessero gli attuali Parlamentari, gli Elettori sappiamo bene a chi dare il proprio voto alle prossime tornate elettorali.
Il PVU ha persone con il cuore rivolto a chi non ce la fa proprio più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU
Partito Valore Umano
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…