Stop
agli Ordini Professionali!!!
(A cura di Murizio Sarlo)
– Maurizio Sarlo –
PVU, grazie a Dio, adesso ci sei Tu!
Eh si, adesso c’è un Segretario Politico, di un Partito Costituzionale, che non farà “sconti di politichese” a nessuno. Li “scova e li smaschera”!
Fino ad oggi, alcuni dei suddetti Ordini (forse tutti?), hanno “sguazzato nell’oro” delle rispettive categorie: a causa di un arcaico sistema di carenza tecnologica.
Ma, dagli anni 2000 in poi, anche questo gap tecnologico è venuto meno, grazie a tecnologie ed informatica sempre più evolute!
E che ci stanno a fare gli Ordini dei Medici se c’è un vero e proprio Ministero della “Malattia”? …Pardon: volevo dire della Salute!
Questi “Ordini” – alla fine, del tutto privati – non serviranno mica per mettere in ginocchio chi “non sta alla regola del loro miglior lobbista pagatore”?
Ma potrei continuare così per tutti gli altri Ordini Professionali.
È giunto il tempo di finirla: quando uno viene definito Dottore di qualsiasi disciplina, esso dovrà rispondere esclusivamente alle Leggi democratiche dello Stato! Ci sarà chi dovrà punire eventuali mancanze!
Per far vice a certe gravi anomalie sociali, adesso, c’è il nuovo Segretario del Partito del Valore Umano!
Il PVU è il Partito degli onesti Cittadini! Sia di quelli che producono impresa; sia di quelli che ne fanno i dipendenti per accrescerla; sia per ognuno dei componenti del comparto pubblico; sia di ognuno delle famiglie a cui appartengono le categorie suddette.
Nel tempo, ce lo riconosceranno in molti; di più di quelli che ce lo riconoscano già oggi!
Leggete cosa ha riportato a suo tempo il dipartimento anticoncorrenza della UE e dal suo commissario, la danese Margrethe Vestager, esponente della Sinistra Radicale, o Radikale Venstre. Ecco le sue dichiarazioni :”Gli Ordini sono un retaggio della destra italiana, e rappresentano una corporazione chiusa ed elettiva con criteri di ammissione illiberali, massonici e in mano a poche persone. Mi dicono che l’accesso a questa casta avvenga con un giuramento di sangue, con vittime sacrificali scelte tra animali con piume vergini. In Italia hanno portato a fenomeni migratori dal nord al sud, e questo solo per costituire seggi privilegiati di ammissione. Una casta chiusa con una propria cassa gestita da un’assemblea di soli italiani, a dispetto delle normative comunitarie. Ordini che hanno dei vertici nazionali in cui le donne non possono diventare Presidenti, e che attraverso il riconoscimento di crediti formativi che non hanno alcun seguito in tutta europa governano perseguono il mantenimento di privilegi e tariffe al di sopra di ogni principio di concorrenza liberale, che hanno arricchito pochi a dispetto della collettività. I Professionisti Italiani sono i più ricchi della Comunità europea.”
Devono interessare, eccome: a tutti! Perché queste pastoie burocratiche sono poi a determinare, a caduta, il principio attraverso il quale il “lobbista” colpisce duro e rompe gli equilibri valoriali; gli equilibri che portano a cicliche crisi e povertà!
Il PVU chiede a gran forza democratica che, il Parlamento Italiano, faccia sue queste istanze e le porti a compimento per farle finalmente cessare!
Nel caso non si decidessero gli attuali Parlamentari, gli Elettori sappiamo bene a chi dare il proprio voto alle prossime tornate elettorali.
Il PVU ha persone con il cuore rivolto a chi non ce la fa proprio più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU
Partito Valore Umano