ROMA (ITALPRESS) – “Ho parlato con Elkann che mi ha comunicato le dimissioni di Tavares, credo che sia anche figlio di alcune battaglie sindacali molto forti che sono state fatte in particolar modo da quelli francesi e americani, perchè quello italiano su questo era un pò afono. Vedremo adesso cosa accadrà”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Quarta Repubblica su Rete 4.
“La trattativa con il governo – aggiunge – è sempre neutrale, noi vogliamo fare del nostro meglio per difendere i livelli occupazionali e l’indotto che è fondamentale. Abbiamo un altro tavolo convocato a metà dicembre, speriamo possa essere quello risolutivo”.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).
FIRENZE (ITALPRESS) – L’Empoli elimina la Fiorentina dalla Coppa Italia vincendo ai calci di rigore e regalandosi i quarti di…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
The French government has collapsed after Prime Minister Michel Barnier was ousted in a no-confidence vote. MPs in the National…
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Sfiduciato in Francia il governo del primo ministro Michel Barnier: 331 deputati, più della maggioranza assoluta…
ROMA (ITALPRESS) – “Ho incontrato oggi a Palazzo Chigi il primo ministro ungherese Viktor Orban, al quale ho espresso le…
MILANO (ITALPRESS) – SMUSH materials, startup che affronta l’inquinamento da plastica monouso trasformando i sottoprodotti agricoli in biomateriali per imballaggi,…