Dopo la morte della “Principessa Leila”, ruolo interpretato dall’attrice, si era parlato della possibilità di integrare alcune scene con l’ausilio della tecnologia. L’ipotesi però è stata subito smentita dal Ceo della Disney Bob Iger: “L’anno scorso abbiamo dovuto fare i conti con questa tragedia perché Carrie Fisher è scomparsa a dicembre e noi la vedremo in tutto l’episodio 8. Ciò che posso dire è non cambieremo una virgola nello script a seguito del suo decesso. Così la sua performance, di cui siamo orgogliosi, rimarrà nel film così come è stata girata”.
L’idea dell’intervento digitale era nata dopo che la Lucasfilm aveva utilizzato questo escamotage in “Rogue One” per Peter Cushing: “In Rogue One abbiamo creato in digitale pochi personaggi, uno degli attori era morto, ma era presente nei film passati della saga di Star Wars. Non lo faremo con Carrie, anche se la tecnologia ci permette di fare un sacco di cose oggi”.
Source: www.ilfogliettone.it
Israel has carried out a series of airstrikes in Yemen, hitting targets including the international airport in the capital, Sanaa,…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Air strikes have been reported in two cities in Yemen, with witnesses and governing Houthi rebels saying the country's main…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews