Categories: Lavoro ed internet

Spotify: riorganizza i brani della playlist anche su Android

Spotify è sicuramente tra le applicazioni di maggior successo nell’ambito dello streaming musicale. Come ogni app, tuttavia, è sempre migliorabile, e di questo sono a conoscenza gli sviluppatori che quotidianamente lavorano per risolvere bug e introdurre nuove funzionalità.

Una delle principali carenze fino ad oggi ha riguardato l’impossibilità per gli utenti Android di riorganizzare manualmente i brani di una playlist, feature (fino ad oggi) disponibile solamente su desktop e iOS. Ebbene, come preannunciato dallo stesso team di Spotify alcuni giorni fa, il rilascio dell’attesa funzionalità è avvenuto anche sull’app dedicata ai dispositivi dotati del sistema operativo di Google.

Ebbene, l’aggiornamento consente ora di modificare a proprio piacere l’ordine dei brani musicali semplicemente effettuando un tap sul tasto in alto a destra e selezionando Modifica playlist: in questo modo si potranno rinominare i brani e organizzarli liberamente. Ovviamente se si vuole mantenere il nuovo ordine è necessario fare un ultimo tap su Salva.

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 25/12/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

32 minuti ago

Ukraine’s President Zelensky condemns Russia’s ‘inhumane’ Christmas Day attack | BBC News

Ukrainian President Volodymyr Zelensky says Russia made a "conscious choice" by launching a major attack on his country's energy infrastructure…

6 ore ago

Investigation launched into Kazakhstan plane crash | BBC News

Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…

7 ore ago

Kazakhstan plane crash kills dozens | BBC News

Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…

11 ore ago