Categories: Comunicati Stampa

Spasimo di Palermo: Sara Favarò, il 24 Luglio riceverà il “Premio Speciale per l’attività teatrale

Comunicato Stampa

Sara Favarò

il 24 Luglio riceverà il “Premio Speciale per l’attività teatrale

 

Venerdì 24 luglio l’attrice e scrittrice, Sara Favarò, riceverà il “Premio Speciale per l’attività teatrale”, presso il Complesso Monumentale della Spasimo di Palermo sito in via dello spasimo n. 10, nel corso del Premio Internazionale Universo Donna.

Sara Favarò, già insignita nel 2005 del Premio Internazionale Universo Donna, nell’ambito della serata reciterà un monologo teatrale in siciliano tratto dal suo lavoro teatrale “Viva Palermo e Santa Rosalia”, che l’artista porta in giro da tre anni con la compagnia teatrale Gruppo Arte Sikelia.

Il Premio Internazionale Universo Donna, giunto alla sua ventiduesima edizione, avrà inizio alle ore 20,30. Così come per le precedenti edizioni, il Premio è stato organizzato dall’Accademia di Sicilia. L’evento si svolge anche in collaborazione con il Comune di Palermo e la partecipazione della Presidenza della Regione Siciliana. Nel corso della serata saranno insignite del prestigioso riconoscimento donne che si sono distinte nel campo dell’arte, della cultura, della scienza e dell’impegno sociale.


Redazione

Recent Posts

Magdeburg Christmas market attack suspect Taleb al-Abdulmohsen appears in court | BBC News

German authorities are facing questions about security and what they knew about the suspect accused of using an access lane…

2 ore ago

Tutto facile per la Roma, Parma battuto 5-0

ROMA (ITALPRESS) – Tutto facile per la Roma che batte 5-0 il Parma nel match dello Stadio Olimpico, valevole per…

2 ore ago

Papa “Cessi il fuoco su fronti di guerra, quanta crudeltà a Gaza”

ROMA (ITALPRESS) – “Seguo sempre con attenzione e preoccupazione le notizie che giungono dal Mozambico e desidero rinnovare a quell’amato…

4 ore ago

Simonelli “Stadi e vivai per ripartire, Governo ci ascolterà”

ROMA (ITALPRESS) – “Mi piace la parola pacificatore. Credo di pace ci sia bisogno, nel calcio italiano”. Sono le parole…

4 ore ago