Comunicato Stampa
Sara Favarò
il 24 Luglio riceverà il “Premio Speciale per l’attività teatrale
Venerdì 24 luglio l’attrice e scrittrice, Sara Favarò, riceverà il “Premio Speciale per l’attività teatrale”, presso il Complesso Monumentale della Spasimo di Palermo sito in via dello spasimo n. 10, nel corso del Premio Internazionale Universo Donna.
Sara Favarò, già insignita nel 2005 del Premio Internazionale Universo Donna, nell’ambito della serata reciterà un monologo teatrale in siciliano tratto dal suo lavoro teatrale “Viva Palermo e Santa Rosalia”, che l’artista porta in giro da tre anni con la compagnia teatrale Gruppo Arte Sikelia.
Il Premio Internazionale Universo Donna, giunto alla sua ventiduesima edizione, avrà inizio alle ore 20,30. Così come per le precedenti edizioni, il Premio è stato organizzato dall’Accademia di Sicilia. L’evento si svolge anche in collaborazione con il Comune di Palermo e la partecipazione della Presidenza della Regione Siciliana. Nel corso della serata saranno insignite del prestigioso riconoscimento donne che si sono distinte nel campo dell’arte, della cultura, della scienza e dell’impegno sociale.