Stefano Sorrentino è in ritiro col Chievo e non può comprare i biglietti per i suoi famigliari. Così, via twitter, ha chiesto aiuto all’Inter, prossima avversaria dei veronesi. E il club nerazzurro gli risponde: “Te li diamo noi”.
La società meneghina, però, non ha mancato di puntualizzare: “I biglietti sono ancora in vendita, ma visto il bel pensiero, ti aiutiamo noi”. Sorrentino, infatti, nel suo tweet ha specificato di voler fare una sorpresa alla sua famiglia, per consentirle di essere al Meazza per la partita, ma di non poter prendere i biglietti proprio perché è in ritiro. Ma gli internauti non hanno mancato l’occasione per fare dell’ironia. “Altro che sorpresa, ormai lo sanno anche in Cina”, scrive un follower, visto che il tweet è stato reso pubblico e in ogni caso è visibile da tutti. Altri gli danno del “pezzente”: “Comprali in biglietteria, come fanno tutti”, gli scrivono in molti. Tanti tifosi dell’Inter, invece, gli raccomandano di non fare il “fenomeno”, come spesso gli è capitato quando ha incontrato i nerazzurri.
L’articolo Sorrentino chiede all’Inter tre biglietti. I tifosi lo prendono in giro sembra essere il primo su TodaySport.it.
Source: todaysport.it