ST.MORITZ (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Sofia Goggia ha vinto il Super-G che ha dato il via alla tre giorni di St.Moritz, in Svizzera. Nonostante la bassa visibilità, la campionessa bergamasca – alla vittoria numero 23 in carriera in Coppa del Mondo, eguagliata Federica Brignone oggi 5^ – ha chiuso con il tempo di 1’16″63, 95 centesimi di vantaggio sull’austriaca Cornelia Huetter e 1″02 sulla svizzera Lara Gut-Behrami. Quarta Mikaela Shiffrin (1’17″71), poi Brignone a 1″21 da Goggia. Tra le altre azzurre, settima Marta Bassino. Paura per una caduta, per fortuna senza particolari conseguenze, di Elena Curtoni.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – L’Inter sarà campione d’Italia, l’Empoli e il lariano Nico Paz sono le assolute rivelazioni, almeno per il…
ROMA (ITALPRESS) – “Sono lietissimo di accoglierla nuovamente al Palazzo del Quirinale. Ieri ha visto la presidente del Consiglio e…
ROMA (ITALPRESS) – Porta il segno del Tricolore la prima Silver Notice, emessa dal Segretariato Generale di INTERPOL, durante la…
ROMA (ITALPRESS) – “Stop affitti brevi – Santanchè vogliamo risposte”. Scrivono così gli attivisti anonimi della Banda di Robin Hood…
RAGUSA (ITALPRESS) – UniCredit ha fornito un contributo economico all’Associazione “Così Come Sei Onlus” di Ragusa per l’acquisto di arredi,…