Anche Sky passerà alla fatturazione ogni 4 settimane. La decisione, sicuramente destinata a creare discussioni (come accaduto in altri casi analoghi), è emersa negli ultimi giorni ed è ora ufficiale. Il cambiamento viene infatti riportato anche nella pagina ufficiale per l’assistenza ai clienti (basta leggere alla voce “Perché sulla fattura la data di scadenza pagamento non coincide con la fine del mese?”). La modifica diverrà operativa dal primo ottobre 2017. Le comunicazioni ai clienti dovrebbero giungere nel corso delle prossime settimane.
Sky stessa calcola l’incremento annuale per i clienti: si parla di un 8,6% in più su base annua. Viene poi sottolineata l’assenza di modifiche al listino dal 2012, ad eccezione degli adeguamenti di 0,90 Euro per Sky TV e di 1 Euro per Sky HD nel corso del 2015. Si fa poi riferimento anche a Sky Box Sets, recentemente offerto gratuitamente a tutti gli abbonati. Chi beneficia di una o più promozioni passerà comunque alla fattura ogni 4 settimane: gli importi saranno opportunamente adeguati per garantire il mantenimento delle condizioni contrattuali sottoscritte (fino alla scadenza della promozione).
Source: www.hdblog.it
Wildfires are ripping across parts of Los Angeles, leading to at least five deaths and burning down hundreds of buildings.…
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel…
ROMA (ITALPRESS) – La liberazione di Cecilia Sala “è frutto del lavoro silenzioso di tanti: penso agli uomini dei servizi…