Categories: Lavoro ed internet

Sky Italia sceglie la Google Cloud Platform

Il sistema offre, in streaming su NOW TV Box e sui principali device connessi alla rete, un’ampia selezione di canali e contenuti on demand di Cinema, Intrattenimento, Serie TV e Sport.

I servizi innovativi di Google Cloud Platform hanno permesso a Sky di poter integrare una soluzione innovativa nel workflow di encoding offline dei propri contenuti e di gestire gli onerosi carichi di lavoro per l’encoding dei contenuti di NOW TV, grazie all’uso di macchine virtuali standard e preemptible che uniscono flessibilità, scalabilità e i benefici economici tipici del cloud di Google.
Questa scelta permetterà a Sky di effettuare operazioni di scale out dall’infrastruttura locale al cloud di Google qualora i carichi di lavoro superino la soglia tollerata, mantenendo velocità e sicurezza dei dati attraverso directpeering e comunicazioni in VPN.

Source: corrierequotidiano.it – tecnologia ed internet

Admin

Recent Posts

Giunta approva ddl Stabilità e Bilancio, Schifani “Più risorse contro siccità”

PALERMO (ITALPRESS) – “Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a…

1 ora ago

Gasperini “Mi aspetto il miglior Stoccarda, squadra forte”

STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Nel dubbio ci aspettiamo ilmiglior Stoccarda. Abbiamo tutti ben presente le partite con laJuventus e con…

2 ore ago