MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si ferma in semifinale al “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 5.779.335 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del “Country Club” nel Principato di Monaco. Il tennista altoatesino, testa di serie numero 7, si è arreso in tre set, con il punteggio di 1-6 7-5 7-5 e dopo due ore e 47 minuti di gioco, al danese Holger Rune, sesta forza del seeding. Il match è stato interrotto per pioggia sul 6-1 0-3 per l’azzurro. Rune in finale se la vedrà con il russo Andrey Rublev (5), che nella prima semifinale si era imposto per 5-7 6-1 6-3 sullo statunitense Taylor Fritz.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
MILANO (ITALPRESS) – Dopo il trionfo in Supercoppa, il Milan sciupa una grande occasione e si fa fermare sull’1-1 in…
TORINO (ITALPRESS) – Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il…
PALERMO (ITALPRESS) – Non solo emergenze, lunghe attese e disagi. La sanità siciliana offre anche esempi di ordinaria efficienza. Come…
Donald Trump refused to rule out using military force to acquire Greenland and the Panama Canal at a press conference.…
EMPOLI (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria,…