Definiti i quarti di finale anche nel singolare femminile. Ha faticato in modo inatteso Iga Swiatek. La numero uno mondiale ha battuto in rimonta la tedesca Jule Niemeier, numero 108 Wta: 2-6 6-4 6-0 il punteggio per la polacca, che mercoledi affronterà la statunitense Jessica Pegula, testa di serie numero 8, vincitrice 6-3 6-2 contro la ceca Petra Kvitova. La sfida tra Aryna Sabalenka e Karolina Pliskova è invece l’altro accoppiamento della parte alta del tabellone. La bielorussa, sesta favorita del torneo, ha battuto in rimonta la statunitense Danielle Collins, testa di serie numero 19: 3-6 6-3 6-2 il punteggio. La ceca, 22^ favorita a New York, ha invece vinto la battaglia con l’altra bielorussa Victoria Azarenka, testa di serie numero 26, con il punteggio di 7-5 6-7(5) 6-2.
(ITALPRESS).
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il pass…
TORINO (ITALPRESS) – Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di…
Donald Trump has vowed to overturn guidance on the safe development of artificial intelligence (AI). Trump’s promise echoes his party’s…