Sinner al 3° turno di Indian Wells, Kokkinakis battuto

INDIAN WELLS (USA) (ITALPRESS) – Buona la prima per Jannik Sinner. L’italiano, terza testa di serie e numero 3 del mondo, debutta con una vittoria e accede al terzo turno del BNP Paribas Open, il primo Masters 1000 della stagione in corso all’Indian Wells Garden (duro, Plexipave – montepremi $9,495,555). L’altoatesino si è imposto in due set sull’australiano Thanasi Kokkinakis, numero 99 Atp, con il punteggio di 6-3, 6-0 in un’ora e 20 minuti di gioco.
Al prossimo turno Sinner sfiderà il vincente del match tra il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 25 Atp, e il croato Borna Coric, numero 35.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Biden and Trump: The transition period | BBC News

You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…

2 ore ago

Accordo per risolvere il contratto, Juve e Pogba si separano

TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…

4 ore ago

Mattarella “Più volte ho promulgato leggi che non condividevo”

ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…

4 ore ago

Azzurrini rimontati, a Empoli finisce 2-2 Italia-Francia U.21

EMPOLI (ITALPRESS) – Divertente amichevole e 2-2 finale fra Italia e Francia Under 21 al Castellani di Empoli. Azzurrini avanti…

4 ore ago

What are Robert F Kennedy Jr’s controversial claims? | BBC News

The head of the largest organisation of public health professionals in the US says Donald Trump's pick for health secretary…

4 ore ago