.
Chi me lo ha insegnato, per tanti anni, mi aveva trovato dubbioso su alcune teorie dei tre punti suddetti. Poi, un po’ alla volta, dopo anni e anni, ho messo assieme tutta una serie di dati oggettivi ed ho iniziato a comprendere come poter osservare l’insieme degli avvenimenti senza farmi condizionare.
Ecco perché, scusandomi con tutti, per non essere riuscito a produrlo prima, il 30 maggio 2015 ho deciso che dovevo partire dalla base: formando una rete, con il solo passa parola, al fine di contribuire a cambiare visione e rotta!
E, produrlo, senza il rischio di farsi infiltrare da chi vuol combattere qualsiasi cosa che possa fare del bene altruistico e solidale.
Da circa una quindicina d’anni in qua, infatti (repetita iuvant), grazie alla modernità dei saperi di pochi e delle conseguenti tecnologie per i molti e quindi della libertà di far passare i vari messaggi positivi, ci sono studiosi e scienziati etici che fanno emergere nuove teorie: anche quelle secondo le quali “la materia e l’energia oscure costituiscono il 95% dell’universo. I suddetti due elementi, ad oggi sconosciuti nella loro completata funzionalità, potrebbero in realtà essere un unico fenomeno, una sorta di ‘fluido repellente’ dotato di massa negativa e gravità negativa, su cui galleggerebbe la materia positiva”.
Il suddetto passo (quello tra le virgolette) ci espone, quindi, ad una teoria che presupporrebbe verità completamente diverse da quelle su cui gli Esseri Umano hanno basato le logiche dell’universo fino ad oggi.
La scienza, quella onesta, sempre più farà il suo corso. Chi vivrà (in questa dimensione) vedrà.
Beh, chi segue il programma del Progetto COEMM potrà avere sempre più benefici! E, a breve, anche quel Micro Credito Sociale (MCS), il quale diventerà esempio pilota epocale della volontà “eticratica”* di un netto e graduale cambio di paradigma economico e sociale.
Quello che il programma Mondo Migliore ha promosso fino ad oggi, è quindi il risultato di tanti Studiosi e Scienziati i quali, anche alla base delle molteplici conferenze promosse da COEMM e CLEMM, in questi ultimi tre anni, hanno finalmente trovato una “massa critica di Persone” sulla quale poter far fede, al fine di poter esporre le proprie teorie senza grandi rischi; teorie, talvolta, in stridente contraddizione con quelle che il “sistema generale” vuole far credere alle Masse.
E, ribadisco, dallo scorso 11 novembre 2018, questo programma etico e solidale è supportato da un Partito (PVU) perfettamente in regola Costituzionale; un partito che, già nel suo nome, possiede le prerogative per tutelare ed ampliare il culturale Progetto COEMM senza che nessuno lo possa infiltrare ed abbattere.
Non so se queste teorie siano verità assolute, so però che, nessuno al Mondo, può dire siano non verità… altrimenti dovrebbe poterlo dimostrare scientificamente.
Lasciamo quindi fare all’evidenza della Natura: che tutto rimette in evidente equilibrio. Pur se nei tempi biblici della Natura.
Gli Essere Umani di questa dimensione terrena, hanno tuttavia l’onere ed il compito di effettuare quei salti quantici che possano permettere alla Terra ed ai suoi Abitanti Umani, di poter vivere in serenità, libertà, prosperità.
Oggi, questi tre suddetti grandi valori sono perfettamente raggiungibili.
Noi del culturale programma promosso dal COEMM, siamo qui per contribuire a dimostrarlo con “effetti umili ma speciali”. Sono gli “effetti” di un amore saggio, di una verità incontrovertibile, di una evidenza con cui s’intende poter materializzare ogni parola.
Ad iniziare dal Micro Credito Sociale e da quello che ne scaturirà di positivo.
Io l’ho sognato e sento/so che lo porterò a materializzare prestissimo, grazie a tanti Plinti e Colonne del Programma COEMM/PVU (e a tanta inconcludente politica altrui).
Israel has carried out a series of airstrikes in Yemen, hitting targets including the international airport in the capital, Sanaa,…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Air strikes have been reported in two cities in Yemen, with witnesses and governing Houthi rebels saying the country's main…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews