ROMA (ITALPRESS) – Sergio Mignardi è stato rieletto presidente della Federazione Italiana Hockey con il 70,52% dei voti espressi nel corso dell’assemblea che si è svolta presso il Salone d’Onore del Coni e che ha visto la partecipazione del 92,3% degli aventi diritto. Battuta la concorrenza di Flavio La Gioia, che ha ottenuto il 25,32%. “Questo risultato deve essere interpretato come il desiderio di stare ancora più insieme. Faremo le cose insieme, e tutti insieme faremo crescere il nostro movimento. Il risultato mi soddisfa. Per quanto riguarda il nostro movimento, io mi impegno pubblicamente a lavorare per lo sviluppo di questa federazione”, le prime parole del presidente rieletto.
– Foto Spf/Italpress –
(ITALPRESS).
EMPOLI (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria,…
UDINE (ITALPRESS) – Si chiude con un pari a reti inviolate la sfida tra Udinese e Atalanta. Poche emozioni e…
ROCCARASO (L’AQUILA) (ITALPRESS) – “Siamo diversi dai nostri alleati ma saremo leali fino alla fine. Leali non vuol dire sottomessi,…
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto. Mi è stato riferito questo, ho parlato…