Una neonata, di appena 18 giorni, è stata venduta tramite un sito web per poter comprare un Iphone. La storia incredibile e disgustosa è avvenuta in una regione settentrionale della Cina, nel Fujian. A compiere un simile gesto è stato un uomo appena ventenne, che ha tentato di vendere la figlia utilizzando un social network locale, QQ. 23mila Yuan, il corrispettivo di 2500 sterline, appena 3000 euro, per poter acquistare un IPhone nuovo e una motocicletta. La coppia è stata arrestata dopo la denuncia dello stesso acquirente della neonata che al momento è stata affidata alle cure della sorella dell’uomo.
L’articolo Sembra una storia dell’orrore e invece è vera: vendono la figlia di 18 giorni su Internet per comprare l’Iphone proviene da Solobuonumore.
Source: Solobuonumore
MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma…
MILANO (ITALPRESS) – L’Operations Innovation Lab di Vercelli è il primo hub di Amazon in Europa in cui vengono testati…
SIRACUSA (ITALPRESS) – Massiccia attività di controllo nel mercato ortofrutticolo di Siracusa da parte degli agenti del Corpo forestale della…
PALERMO (ITALPRESS) – La Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne rappresenta un momento di riflessione e mobilitazione collettiva contro…
PALERMO (ITALPRESS) – Implementare la raccolta differenziata a Palermo per iniziare il 2025 con il piede giusto: questo l’obiettivo congiunto…