FIRENZE (ITALPRESS) – Uno scuolabus è rimasto coinvolto in un incidente ed è uscito di strada nel Comune di Pontremoli, in provincia di Massa Carrara. Venti i passeggeri presenti sul bus, in grande maggioranza bambini. L’autista era inizialmente rimasto incastrato, ma era rimasto cosciente. Si tratta dell’autista del mezzo che risulterebbe cosciente. E’ quanto si apprende da Autolinee toscane, l’azienda di trasporti proprietaria del bus. Il mezzo coinvolto, è stato sottolineato da Autolinee Toscane, è un bus della linea extraurbana che serve anche studenti delle scuole della zona. Due ragazzi di 16 anni sono stati trasportati in ospedale in codice rosso; mentre altri tre sono stati portati in ospedale per accertamenti. Si tratta di un bambino politraumatizzato che è stato trasportato con elicottero Pegaso all’ospedale Cisanello a Pisa, e di una donna e un bambino che con elicottero Drago dei Vigili del fuoco sono stati trasferiti all’ospedale di Massa.
Foto: ufficio stampa Vigili del Fuoco
(ITALPRESS).
EMPOLI (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria,…
UDINE (ITALPRESS) – Si chiude con un pari a reti inviolate la sfida tra Udinese e Atalanta. Poche emozioni e…
ROCCARASO (L’AQUILA) (ITALPRESS) – “Siamo diversi dai nostri alleati ma saremo leali fino alla fine. Leali non vuol dire sottomessi,…
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Kvara ha chiesto al club di essere ceduto. Mi è stato riferito questo, ho parlato…
ROMA (ITALPRESS) – Sergio Mignardi è stato rieletto presidente della Federazione Italiana Hockey con il 70,52% dei voti espressi nel…